mercoledì 10 dicembre 2014

MAF COLOR COMPANY: RESINE PER PAVIMENTI E PARETI

Situato a Tavernelle di Panicale, il primo Maf Color Store è un centro specializzato del colore, delle pitture decorative e dei pavimenti e rivestimenti in resina, con personale altamente qualificato per accompagnare il cliente alla scoperta delle migliori soluzioni per personalizzare gli spazi della casa. Dopo l'apertura del nuovo Maf Color Store di Tavernelle e del Maf Color Corner di Perugia, Maf continua sulla strada dell'innovazione con il nuovo sito web mafcolorcompany.it.



Abbiamo intervistato il titolare del centro, Francesco Mencarelli.
Maf ha selezionato nel mercato le migliori aziende produttrici per rispondere alle esigenze del cliente e del progettista. Maf affianca il progettista e l'impresa in tutte le fasi del progetto, dall'analisi del supporto fino alla creazione di tinte e prodotti decorativi personalizzati e la supervisione della posa in opera direttamente in cantiere.

Crediamo nell’importanza del rapporto con il cliente prima, durante e dopo la scelta del prodotto.



Quali marchi caratterizzano l’offerta Maf?
Oltre al colorificio Ard come marchio di riferimento nel settore delle vernici, smalti e pitture murali, Maf ha ampliato l'offerta con l'inserimento di marchi prestigiosi quali Cebos per le pitture decorative, Errelab per i pavimenti e i rivestimenti in resina per ambienti residenziali e commerciali e Sivit per le pavimentazioni in resina industriali, Geal per i trattamenti di pietra e cotto e Alcea leader nel settore delle vernici per l’industria.

È noto che avete elaborato un nuovo concept per l'home wellness nel Maf Color Corner di Perugia.
Certo. E’ nato proprio dall'incontro tra colore, materia e tecnologia; è caratterizzato dal design contemporaneo, dalle prestazioni professionali e dal layout flessibile, ideato per adattarsi facilmente ad ogni ambiente grazie alla grande versatilità della resina.


La resina, infatti, è un materiale poliedrico, applicabile a qualsiasi superficie della casa, sia a pavimento che rivestimento, su pavimentazioni pre-esistenti quali marmo, parquet, ceramica, e che permette di realizzare complementi di arredo, volumi ed elementi architettonici personalizzati.




Il centro è anche distributore delle resine per i pavimenti e i rivestimenti in resina per ambienti residenziali?


Nel settore dei pavimenti e rivestimenti in resina per ambienti residenziali, commerciali e industriali Maf ha strutturato Maf Color Service: un servizio di consulenza e realizzazione chiavi in mano dedicato ai progettisti ed ai privati con una squadra di applicatori specializzati formati direttamente in azienda e in grado di operare agevolmente su tutto il territorio nazionale.

Il nuovo sito Maf quali innovazioni propone?

Il centro ha un nuovo portale dedicato sia ai privati e ai professionisti, con approfondimenti tecnici sul colore, sulle pitture decorative e sulle resine nella sezione Maf Color Store, che alle imprese con i nuovi servizi dedicati nel Maf Color Box. Il nuovo sito Maf è sviluppato con tecnologia RWD (Responsive Web Design) per una visione ottimale su tutti i tipi di device (pc, tablet e smartphone).

Nessun commento:

Posta un commento