sabato 16 maggio 2015

The White Way!


Colore non colore per eccellenza, il bianco sposa la resina con risultati eleganti e minimal. A parete, a pavimento e negli arredi, valorizza gli ambienti, illumina, esalta i dettagli.
Un classico intramontabile reinventato da un materiale innovativo ... cosa chiedere di più?!

Caratteristiche: il bianco richiama purezza, pulizia e neutralità. Purifica i pensieri e favorisce nuovi inizi, incoraggia la chiarezza mentale e a sgomberare disordine e ostacoli.


Dove usarlo: grazie al messaggio di candore che trasmette, il bianco è adatto a tutti gli ambienti, mentre la sua neutralità consente combinazioni cromatiche con tutti i colori. Il bianco ha la caratteristica di dilatare gli spazi ed espandere la visuale, fattore che lo rende indicato anche in ambienti piccoli o poco luminosi. 



Come usarlo: lo amiamo nel total white, soprattutto come sfondo ideale per legno dalle tonalità scure. Perfetto accostato a qualsiasi altro colore, tende ad attenuare la luminosità dei colori a cui è vicino, che finiscono per apparire più scuri: la classica combinazione con il nero crea un contrasto forte, ma equilibrato ed estremamente elegante.



In cerca di un'idea originale? La resina bianca è bellissima utilizzata con effetto Tiles (fughe a vista) su pareti in mattone sabbiate.



Nessun commento:

Posta un commento