venerdì 29 maggio 2015

Il mondo dei colori ErreLAB - il SISTEMA TINTOMETRICO



La gamma cromatica di ErreLAB vanta ben 72 colori di cartella oltre alla possibilità di realizzare molte tinte presenti sul mercato (tutti i RAL e i Covema Color Suite tra gli altri). Questa competenza non è certo comune, in quanto la difficoltà di realizzare i colori con prodotti bi- o tri-componenti con magari inerti, quarzi e cementi sbiancanti fa sì che non tutti i colori siano realizzabili nelle resine.


Ma il punto di forza di ErreLAB è quello di aver realizzato uno dei primi sistemi tintometrici presenti sul mercato dedicato alle resine.
Un sistema tintometrico è un insieme organizzato di prodotti, attrezzature e servizi utilizzabile per realizzare l'intera gamma cromatica ErreLAB in modalità 'just in time'.

Costruito sulla base di una solida esperienza commerciale, coniuga brillanti innovazioni tecniche ad una logica di utilizzo estremamente semplice: c'è una sola base per ogni tipo di prodotto, la quantità di colorante per ogni base prodotto è sempre la stessa ed il costo di ciascuna pasta colorante è sempre uguale, quindi IL COSTO DELLA TINTA E' LO STESSO PER OGNI COLORE E PER OGNI PRODOTTO ... semplice, no?


Di cosa si compone il sistema tintometrico ErreLAB?
1 - dispenser manuale a peso con 16 posizioni agitate dotate di uno speciale coperchio e due bilance Mettler 
2 - confezioni coloranti in latte idonee al dispenser
3 - software gestionale COLORGEST, sviluppato internamente in base alle esigenze raccolte sul campo e semplificato al massimo, con il vantaggio del supporto in teleassistenza

Interessati ad averne uno? Contattateci su info@errelab.it






Nessun commento:

Posta un commento