lunedì 3 febbraio 2014

QUANTI COLORI SONO DISPONIBILI PER PARETI E PAVIMENTI IN RESINA?

La gamma dei colori disponibili per pareti e pavimenti in resina è estremamente varia: lo studio cromatico e degli effetti decorativi in ErreLAB è uno dei punti di forza. 

La nostra tecnologia tintometrica e sprettrofotometrica, oltre ai colori che presentiamo nella nostra raccolta colori base, sarà in grado di offrirvi un servizio colore personalizzato di alta qualità

Le superfici orizzontali e verticali degli ambienti del nostro vivere quotidiano hanno un forte peso sulla percezione generale dello spazio che ci circonda. 


ErreLAB nasce dalla collaborazione fra Covema Vernici e Sivit: un progetto con solide basi tecniche e industriali. Con grandi obiettivi di sviluppo e di ascolto del mercato.

Sito web: www.errelab.it



Domande o curiosità sui pavimenti e pareti in resina? Scriveteci o scaricate i nostri cataloghi gratuiti.

CORSI 
ErreLAB organizza, presso la propria sede, corsi professionali dedicati ai vari operatori della filiera. Distributori, applicatori, architetti, designer e professionisti del settore possono trovare, in questi percorsi formativi, tutti gli elementi fondamentali per proporre, presentare o applicare correttamente i prodotti e i sistemi applicativi di ErreLAB. Per informazioni contattate inforlab@errelab.com.

Nessun commento:

Posta un commento