sabato 10 maggio 2014

QUANTI COLORI DISPONIBILI PER PARETI E PAVIMENTI IN RESINA?

Le superfici in resina (pavimenti e pareti) possono essere realizzati per rendere qualsiasi colore e finitura.

Si possono creare superfici monocromatiche o policrome (sovrapponendo strati di colori differenti) e addirittura superfici patinate con speciali prodotti dagli effetti che comprendono lo spatolato, il velato, il monocfromo, il cemento seta, il metallo e il tiles, per pitturare direttamente sulle pareti rivestite in piastrelle.

Nell'effetto SPATOLATO, delicate onde di materia, generate dalle sapienti spatolate dell'applicatore. Morbidi movimenti cromatici, appena percettibili, che parlano di sobrietà ed eleganza.
SPATOLATO è l'effetto più classico della resina, per un pavimento essenziale e minimal. Quasi industriale.

Nel VELATO, colori si uniscono giocando tra fondo e finitura. L'effetto velato fa percepire profondità inaspettate, utilizzando cromie “tono su tono” o cercando contrasti particolari. Con il MONOCROMO si ha colore puro senza interruzioni. Di grande tendenza ed eleganza, caratterizza in maniera unica lo spazio. Nel bianco o nei colori neutri esalta, come null'altro, tutto ciò che sta intorno.

L'effetto CEMENTO SETA rende nobile un materiale semplice con la tecnologia della resina e con sapiente maestria applicativa. Reinterpretare una sostanza naturale per prestazioni ineguagliate.

Con l'effetto METALLO si può rendere una superficie simile a ferro grezzo. Limature che generano effetti metallici di grande impatto, dal carattere deciso ma accogliente.

E infine TILES per pitturare direttamente sulle pareti rivestite in piastrelle. Intuire la trama e uniformarle nel colore con grande semplicità e con grande effetto. Vedere rinascere vecchi bagni o vecchie cucine con un sistema applicativo che prevede pochi, semplici passaggi.

Nessun commento:

Posta un commento