venerdì 28 novembre 2014

SUPERFICI IN RESINA: ERRE-BLOCK RISOLVE PROBLEMI DI UMIDITÀ

L’umidità del sottofondo costituisce uno dei principali problemi in ambito edilizio ed in particolare nell’applicazione delle resine decorative.  

E’ possibile posare la resina su superfici particolarmente umide?  
Con problemi di umidità anche in controspinta?  

Con il nuovo formulato ERRE-BLOCK di ErreLAB la risposta è semplice ed immediata  

ERRE-BLOCK è un prodotto formulato a base di resine epossidiche liquide in emulsione acquosa e leganti idraulici, utilizzato come fondo per superfici umide. Particolarmente resistente all’umidità in controspinta. Si può utilizzare su tutti i fondi, in particolar modo per rivestimenti resinosi di pavimentazioni in presenza di umidità. La nuova soluzione che si integra perfettamente con i cicli applicativi di ErreLAB.

Descrizione

Formulato tricomponente (A+B+C) a base di resine epossidiche liquide in emulsione acquosa e leganti idraulici, utilizzato come fondo per superfici umide. Particolarmente resistente all’umidità in controspinta.

Utilizzi

Strato di collegamento e regolarizzazione di superfici cementizie.
Strato di fondo per rivestimenti resinosi di pavimentazioni in presenza di sottofondi umidi. Barriera dall’umidità di murature in cls, mattoni e/o pietra.
Stuccatura di vaiolature e fessurazioni superficiali.
Primer per supporti in piastrelle.

Supporto
Il sottofondo deve possedere una resistenza minima alla compressione di 25 MPa e a trazione di 1,5 MPa.
Preparazione del supporto

Il supporto dovrà essere opportunamente preparato meccanicamente al fine di eliminare le parti non coesive, quali incrostazioni, efflorescenze, polvere e unto.


SCHEDA TECNICA (PDF) 



ErreLAB nasce dalla collaborazione fra Covema Vernici e Sivit: un progetto con solide basi tecniche e industriali. Con grandi obiettivi di sviluppo e di ascolto del mercato.

Sito web: www.errelab.it



Domande o curiosità sui pavimenti e pareti in resina? Scriveteci o scaricate i nostri cataloghi gratuiti.

Nessun commento:

Posta un commento