domenica 12 maggio 2013

CORSI DI INTERIOR DESIGN CON SPECIALIZZAZIONE IN SUPERFICI IN RESINA

CEDISS, Centro Europeo di Studi Superiori, presenta un corso che in poco tempo permette di intraprendere la professione di Interior Designer   sia partendo dalle basi che da una conoscenza già avanzata della materia (geometri, architetti) e a tutti coloro che  intendano affinare le tecniche della progettazione di interni ed esterni.

Il corso di studi è progettato specificamente pensando a chi abbia necessità di ottenere velocemente le capacità di intraprendere una professione nel settore dell’Interior Design preparando professionisti che prestino grande attenzione all’evoluzione di tendenze e stili di arredo. 

Il designer di interni deve saper reinterpretare le esigenze dei propri clienti, deve saper collocare funzioni e persone nello spazio: attraverso il progetto si modella il comportamento all’interno di spazi pubblici o privati. 

Un progetto del corso realizzato con resine ErreLAB 
Con la cultura del disegno, le lezioni teoriche e i seminari online, il materiale originale di studio e i testi di riferimento, gli iscritti al corso raggiungeranno il livello operativo necessario per svolgere una attività sempre più richiesta. 

Il primo mese si porranno le basi per comprendere come eseguire e realizzare un progetto, il secondo si applicheranno le tecniche apprese e si affinerà la cultura dell’arredo abitativo e il terzo la realizzazione e presentazione di un progetto reale (foto).

Fin dalle prime lezioni viene approfondito ogni aspetto del disegno a mano e CAD (uso del computer) con l’utilizzo di programmi per la progettazione 3D.

L’obiettivo è conferire al corsista le più ampie competenze che attualmente vengono richieste in tutti gli studi professionali che operano nell’ambito della progettazione e del design, stimolandone la capacità espressiva per materiali e cromie. 

Il corso e le esercitazioni potranno essere seguiti completamente per via teledidattica in aula virtuale con docenti a disposizione per ogni iscritto lungo tutto il percorso formativo.

I corsisti verranno inviati all'interno di aziende del settore per aumentare la loro conoscenza dei cicli produttivi e dei materiali. 


Per informazioni: CEDISS - CORSI DI INTERIOR DESIGN

Durante il corso si apprendono le tecniche d'uso di materiali e resine ErreLAB


1 commento: