martedì 14 maggio 2013

START PEOPLE LANCIA IL CONCORSO "SCATTA IL LAVORO" FINO AL 30 GIUGNO 2013

Siete  interior designer, architetti, progettisti, posatori? Avete progettato qualcosa di valido ad esempio con la resina? E' ora di farlo conoscere con un concorso che premia e valorizza il lavoro. 

Ogni giorno c’è un’Italia che lavora fatta da persone responsabili e talentuose. Ogni giorno Start People mette in contatto le imprese del territorio e i candidati, rispondendo al meglio alle aspettative di ciascuno e valorizzando le potenzialità, consapevole dell’importanza sociale del proprio ruolo. 

Per mettere al centro queste persone, guardare il mondo del lavoro da un punto di vista positivo e fare un viaggio ideale nelle diverse realtà del nostro paese, Start People lancia il concorso fotografico Scatta il Lavoro” (www.scattaillavoro.it) , per vedere il lavoro da una prospettiva unica: la tua.

COME FUNZIONA?

Basta una macchina fotografica o un telefonino per inviare la propria foto tramite il sito www.scattaillavoro.it. Il concorso è rivolto a tutte le persone maggiorenni che, anche se non sono professionisti o amatori, desiderano mostrare il proprio personale sguardo sul mondo del lavoro.

Tre le categorie: Persone, Luoghi, Gesti e Strumenti. Si può inviare una foto per categoria.

Il concorso è valido dal 30 maggio al 13 giugno 2013 e la partecipazione è gratuita.
Tutti i dettagli e il regolamento completo sono sul sito www.scattaillavoro.it.
Consigli utili per i fotografi e notizie anche sulla pagina Facebook: facebook.com/scattaillavoro.

I PREMI 

Le fotografie saranno valutate da una giuria di professionisti sulla base della coerenza al tema, dell’originalità e dell’emozione suscitata; per ognuna delle categorie verrà decretata una foto vincitrice.

I tre vincitori si aggiudicheranno un Acer Icona TAB W510, un premio scelto per le sue caratteristiche di innovazione e versatilità, doti essenziali in ogni ambito del lavoro.

L’assegnazione dei premi avverrà entro il 15 settembre 2013. Il concorso a premi è valido dal 13 maggio al 30 giugno 2013. Valore commerciale del montepremi: € 1860,00 (Iva inclusa).

Per maggiori informazioni:
Start People S.p.A.
Marketing e Comunicazione
Via G. Murat, 23 – 20159 Milano
Tel. 02 698 698 1 Fax 02 698 698 399
marketing@startpeople.it

Nessun commento:

Posta un commento