sabato 13 luglio 2013

NEÒ: NATURA SU MISURA CON LE RESINE "ERRELAB"

Neò è il nome di un giovane  studio di architettura del paesaggio di Torino, specializzato nella progettazione creativa e la realizzazione di spazi verdi di ogni dimensione ed in qualsiasi contesto e con una showroom insolita di arredi e materiali per esterni con pezzi unici e artigianali, produttori selezionati, antiquariato da giardino.

Uno dei rami applicativi di Neò è NeoLab, operante nel campo della fornitura e posa di resine su superfici private e pubbliche, indoor e outdoor. 

Forti dell'esperienza acquisita nei cantieri Neò e partendo dalle numerose richieste, NeoLab si pone l'obiettivo di fornire un servizio qualificato di posa di resine in qualsiasi ambito, spaziando dai piccoli ambienti privati, alle realizzazioni in collaborazione con studi di architettura e operatori del settore, alle grandi superfici.

NeoLab si propone al cliente come unico interlocutore in grado di fornire un servizio 'chiavi in mano' per qualsiasi esigenza relativa alla fornitura e posa di resine.

Le resine, di altissima qualità, contano sull'esperienza del partner fornitore ErreLAB S.r.l., specializzato in produzione di resine per pavimenti e superfici residenziali.

NeoLab offre un servizio di posa qualificato, in grado di creare soluzioni personalizzate dall'alto contenuto artigianale su diverse superfici, dai pavimenti, ai rivestimenti, agli arredi.​

Per ricevere un catalogo con le possibili soluzioni tecniche e decorative o per maggiori informazioni scrivete a laura.campra@naturasumisura.com 

Nessun commento:

Posta un commento