lunedì 8 luglio 2013

BEST SHOWROOM AWARD 2013: CONCORSO PER SHOWROOM DI ARREDOBAGNO E CERAMICA

Best Showroom Award è il concorso internazionale ideato dalla rivista Il Bagno Oggi e Domani che premia le realtà distributive di maggior successo nel settore arredobagno e ceramica.

Il premio, alla sua quinta edizione, ha l'obiettivo di individuare le vetrine che si sono maggiormente distinte nel corso dell'anno per le proprie capacità di innovazione, esposizione e promozione mirate alla vendita del prodotto di marca. 



I vincitori vengono premiati nel corso di Cersaie con una targa da esibire nel proprio showroom. 

Il logo del premio potrà inoltre essere utilizzato come prestigioso marchio sui biglietti da visita, sulla documentazione istituzionale e sul materiale promozionale del punto vendita 


Il premio ha l’obiettivo di individuare le vetrine che si sono distinte nel corso dell’anno per le proprie capacità di esposizione e promozione dei prodotti e del punto vendita.


Il concorso, aperto a tutti gli showroom multimarca italiani e stranieri, è suddiviso in due categorie dedicate alle sale mostra italiane: “Competenze espositive” e “Promozione e marketing”.

La categoria “Distribuzione del Made in Italy all’estero” assegnerà invece un riconoscimento importante ai gestori di showroom stranieri, che riconoscono il valore del prodotto italiano, valorizzandolo al meglio nei propri punti vendita in tutto il mondo.

Il premio nasce sotto il patrocinio di Assobagno - Associazione di FederlegnoArredo, ADI - Associazione per il Disegno Industriale, Aipi - Associazione Italiana Progettisti d’Interni, Angaisa, Cersaie, Confindustria Ceramica, Poli.Design con il Corso di Alta Formazione Bathroom Design e FEST - Federazione Europea dei Distributori di Materiale Termoidrosanitario. Gold Sponsor sono attualmente Cairo Energy Consulting e Simas.

Nel 2012 i vincitori sono stati: Concept Store Esagono di Aversa, nella categoria “Competenze Espositive”; Gruppo Fisar - Chiesa con gli showroom Elementi nella categoria “Promozione e Marketing”; Mody Ceramics di Bnei Brak, Israele nella categoria “Distribuzione del Made in Italy all’estero”. Una menzione speciale è inoltre stata assegnata dalla giuria allo showroom FCML di Bangalore, in India.

L’iscrizione al concorso è gratuita e va effettuata on line: ilbagnonews.it

I titolari degli showroom vincitori saranno premiati nel corso della cerimonia che si terrà a Bologna il 25 settembre alle 11.00 nell’ambito di Cersaie 2013 (Bologna Fiere, Sala Concerto - Centro Servizi - Blocco D).

Nessun commento:

Posta un commento