venerdì 28 giugno 2013

PARTECIPA E VINCI CON ERRELAB: IN PALIO L'ABBONAMENTO A UNA RIVISTA DI ARREDAMENTO E INTERIOR DESIGN

C'è tempo fino a dicembre 2013 per partecipare al gioco a premi che vi fa vincere l'abbonamento a una rivista di Interior Design.

Ogni mese ErreLAB, azienda di vernici e particolati in resina, propone un quiz che permette ai più fortunati di vincere una rivista di Interior Design o di Ristrutturazione di interni. 


Questo mese in palio una rivista nota nel panorama delle ritrutturazioni domestiche: ogni numero presenta le nuove tendenze per la casa offrendo soluzioni accompagnate da un'ampia rassegna di prodotti, dalla struttura portante alla divisione degli spazi interni, dagli impianti più evoluti all'illuminazione più funzionale.

Consigli pratici forniti dai nostri esperti guidano il lettore nella risoluzione dei problemi più comuni, tenendo conto delle nuove tendenze abitative legate alla sostenibilità ambientale e all'integrazione domotica. Nuove idee in grado di migliorare il comfort domestico con costante attenzione al risparmio energetico ed economico.

Consulenti tecnici preparano i lettori a dialogare con i diversi professionisti della ristrutturazione: dall'agente immobiliare al commercialista, dall'architetto al geometra o all'installatore. Infine, grazie alla leadership di Ville&Casali nel mercato immobiliare, è  presente una sezione affari dove troveranno spazio annunci di privati e di agenzie per la vendita di immobili da ristrutturare.

Nessun commento:

Posta un commento