sabato 4 maggio 2013

DX INTERIOR DESIGN TECHNOLOGY - EXCEL, LONDON 19-21 MAGGIO 2013

DX è il nuovo ed esclusivo show legato al mondo del design e dell’innovazione tecnologica che si terrá dal 19 al 21 maggio 2013 presso il centro espositivo Excel di Londra

 Design, arte, architettura e tecnologia non solo sono settori che si stanno evolvendo velocemente, ma si fondono insieme creando nuovi valori estetici. 

DX esplora la risposta del design ai progressi della tecnologia e dei cambiamenti socio economici della societá che influenzano i comportamenti e lo stile di vita di oggi e del futuro. 

In questo esclusivo evento 150 selezionati espositori presenteranno al pubblico le loro proposte e avranno la possibilitá di incontrare potenziali clienti e di confrontarsi con esperti del settore. 

Un fitto programma di seminari e incontri, installazioni dal vivo e aree dedicate ad azioni di guerrilla faranno da corollario all’evento. DX non é solo uno show ma anche una piattaforma online (www.DX-london.com) attiva tutto l’anno con notizie, articoli e conversazioni della community di architetti e designer che si confrontano sugli ultimi trend del settore. 

Organizzata da UBM Built Environment, leader nell’organizzazione di fiere ed eventi B2B, tra cui Property Week ed Ecobuild, DX rappresenta un appuntamento imperdibile per il design. 

Per ulteriori informazioni contattare il numero +44 (0)20 7495 8191 o mandare una mail a Monika Rybaczyk all’indirizzo mrybaczyk@italchamind.org.uk.

Nessun commento:

Posta un commento