giovedì 29 maggio 2014

PAVIMENTI DECORATIVI IN RESINA

ErreLAB presenta un nuovo modo di "vestire" le superfici orizzontali e verticali degli ambienti del nostro vivere quotidiano. Un nuovo modo di definire le aree e di costruire le prospettive da cui nascono tutti gli spazi e i volumi dell’abitare.

Le resine decorative per pareti e pavimenti della divisione decorativi ErreLAB presentano fantasie stilistico-architettonicche (chiamate effetti) che offrono molteplici possibilità creative: spatolato, velato, monocromo, cemento seta, metallo, tiles (piastrelle). 

La linea di resine decorative rappresenta in definitiva la soluzione di più alto pregio per la decorazione e l’arredamento di interni, prodotti pensati per cambiare la percezione di uno spazio, proiettando pavimenti e pareti nel futuro delle materie e dei colori.

ErreLAB è un'azienda tutta dedicata allo studio e alla formulazione di prodotti in resina per un nuovo modo di vestire le superfici orizzontali e verticali degli ambienti del nostro vivere quotidiano. 

Un crocevia di esperienze che si vuol proporre in maniera diversa, innovativa e di tendenza, nel mercato dei pavimenti e delle pareti in resina. 

Un vero “laboratorio”, dove è possibile scambiare idee, confrontare tecniche applicative, vedere e toccare soluzioni decorative di grande impatto e gradevolezza. Un centro di dialogo dove far nascere nuovi progetti di prodotti e di effetti, con la collaborazione di applicatori, committenti, distributori e professionisti. Una realtà di confronto e di scambio dove dare spazio e scoprire nuovi talenti. 

ErreLAB nasce dalla collaborazione fra Covema Vernici e Sivit: un progetto con solide basi tecniche e industriali. Con grandi obiettivi di sviluppo e di ascolto del mercato.

Nessun commento:

Posta un commento